Toscana Promozione, Qatar Airlines e Lucca!

Segni di Viaggio - Promozione Turistica dellaToscana

Nell’ambito dell’inaugurazione ufficiale il 2 agosto della nuova rotta della Qatar Airlines Doha- Pisa, sono arrivati in Toscana 10 giornalisti internazionali, provenienti da Qatar, Filippine, Singapore, Australia, Emirati Arabi, uniti dal desiderio di scoprire la nostra destinazione.
Gli ospiti sono stati accompagnati in una 4 giorni intesa e ricca di iniziative, volte a scoprire le Eccellenze storico-artistiche, culturali ed enogastronomiche della nostra Regione.
Il volo andrà ad arricchire il network globale della compagnia e consentirà di collegare la Toscana all’ampio network di Qatar Airways che raggiunge oltre 150 destinazioni business – come Singapore, Cina, Qatar, Pakistan e Filippine – e leisure: Australia, Thailandia, Giappone, Maldive, India, Sri Lanka, Indonesia, Malesia e Vietnam.

Nell’ambito dell’iniziativa di Toscana Promozione Turistica, in relazione alla visita della delegazione internazionale nella nostra Regione, una delle tappe del tour è stata Lucca: in particolare lo scorso 3 agosto la delegazione è stata ospite a ‪#‎TorreGuinigi‬, per un aperitivo accompagnato da soavi note musicali.
Qui alcune istantane dell’evento, un’accoglienza organizzata e offerta dalla nostra Agenzia, Segni di Viaggio, e resa possibile grazie al patrocinio e alla collaborazione dell’Opera delle Mura e il Comune di Lucca, la Cooperativa Itinera e l’Istituto Musicale Boccherini, in particolare alla violinista Sofia Astarita.

Fonte: Toscana Promozione Turistica

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1126227007449279&id=396224683782852

e Agenzia Segni di Viaggio:   https://www.facebook.com/segnidiviaggio/

 

IMG_0759

 

IMG_0760

 


«

Lascia un commento